Frisson Magazine apre le porte alla sua community per un progetto collettivo che ha l’obiettivo raccogliere i luoghi BDSM, kinky e sex positive: lo abbiamo chiamato Geografie del Piacere e si tratta di una mappa interattiva e in continuo aggiornamento.
Negli ultimi tempi hai scoperto di avere dei kink? Magari provi un certo interesse per la dominazione e la sottomissione? Senti il desiderio di esplorare il tuo lato giocoso e animale soffocato nella vita quotidiana?
Spesso è necessario tempo e coraggio per parlarne con le persone che ci circondano, perché siamo consapevoli di poterci imbattere in muri di giudizio e pregiudizio. Ma, a sorpresa, il nostro territorio (o quello che ci potremmo trovare temporaneamente ad attraversare) può rivelarsi un porto sicuro e fornirci il supporto emotivo e le informazioni pratiche per poter rendere reali i nostri desideri.
Con l’uscita di Frisson n.14, dedicato appunto ai territori, inauguriamo la mappa dedicata agli spazi BDSM, sex positive o kinky improntati al consenso, al rispetto dei limiti e alla comunicazione, sperando che possano essere di supporto alla nostra comunità per affrontare il sesso in modo sano, sicuro e consensuale.
La mappa "Geografie del piacere"
Consulta la mappa qui sotto, oppure clicca qui per una migliore navigazione e per consultare le schede di ogni luogo.
Open call: entra a far parte della mappa!
Hai aperto uno spazio BDSM, kinky o sex positive? Fai parte di una community all’interno della quale ti senti accolt* come essere desiderante e mai giudicat*? Organizzi eventi ricorrenti nei quali è possibile parlare di piacere in modo libero e non convenzionale? Compila il questionario per essere inserit* nella mappa “Geografie del piacere”.