Cerca
Close this search box.

Saieva a Frisson: “Le ragazze sono pronte a occupare lo spazio e rivendicarlo senza paura di essere additate come ambiziose”

In un'intervista a Frisson Florinda Saieva, fondatrice della scuola di politica Prime Minister, spiega: "Vogliamo che tutte le giovani donne possano essere consapevoli delle proprie capacità e diventare agenti di cambiamento"
collage viola con florinda saieva sullo sfondo una ragazza con megafono
artwork: Francesca Stella Ceccarelli

“Tutte le giovani donne italiane devono diventare consapevoli delle proprie capacità”. Florinda Saieva è una imprenditrice culturale, fondatrice di Prime Minister Italia e co-fondatrice di Farm Cultural Parkr. “Un’espressione corale della nostra società renderebbe le scelte prese nelle stanze dei bottoni più eque”, racconta a Frisson.

Puoi leggere questo articolo se sei abbonatə alle edizioni digitali.
Accedi per continuare a leggere.

© Riproduzione Riservata

Melania Sestili Mieli

Melania Sestili Mieli

Melania Mieli è un progetto di scrittura nato nel 2015. Il suo blog è uno spazio di confronto con artiste e artisti indipendenti, dove si approfondiscono tematiche inerenti alla letteratura contemporanea, alla sessualità e ai femminismi. Ha pubblicato i romanzi: Il tredicesimo periodo (Lettere Animate, 2015), Il Piano dei Conti (Inknot Edizioni, 2019) e Il Punto di Rugiada (NullaDie Edizioni, 2020).

Leggi anche

Condividi